da QC:
7 ottobre 2018 | L’artista castellamontese da una semplice bozza è riuscito a realizzare qualcosa di indescrivibile. «Grazie Corrado, per l’impegno e per la passione, speriamo di riuscire a lavorare ancora insieme»
Una parete troppo grande dipinta solo di giallo, sembrava troppo spoglia. L’idea del murales è nata un po’ per caso, Castellamonte è nota per la sua storica connotazione artistica di opere in ceramica e sede del liceo artistico. Bisognava pensare a qualcosa che unisse l’anina artistica e l’anima sportiva, qualcosa che nessuno magari aveva. E qui è spuntato il nome di Corrado Bianchetti, www.corracomics.com.
Artista castellamontese, che da una semplice bozza, è riuscito a realizzare qualcosa di indescrivibile. «Certo che il fatto di essere stato anch’esso un giovane ragazzo della nostra scuola calcio ha reso il tutto più semplice. Spesso il sentimento è più forte di qualsiasi limite. Ha lavorato due giorni disegnando qualcosa che avesse come soggetto il gioco del calcio e portasse i colori della nostra Società. Il risultato finale è pressoché magnifico. Grazie Corrado, per l’impegno e per la passione, speriamo di riuscire a lavorare ancora insieme per rendere il nostro impianto sportivo ancora più bello», dicono dal Castellamonte.